Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress

Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress

Product Name: Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress

Click here to get Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

Description:

Il metodo passo passo per alimentare gli interessi del tuo partner senza che la tua azione appaia intenzionale

Ogni individuo è portato a sviluppare interessi e desideri. Questi possono essere: progetti, idee, cose o persone. Quando attraverso procedure specifiche si riesce ad interagire nel modo giusto con tali “simboli rigeneratori di emozione” si acquisisce uno speciale ascendente nei confronti di un partner. Maggiori informazioni Clicca qui.

Scopri i segreti per sviluppare un senso di connessione con il tuo uomo che lo renderà dipendente da te.

La connessione con il partner è quel fenomeno che scaturisce quando si è identificate come elemento appartenente alla propria classe di simboli (interessi, affinità, desideri). Un partner prima di decidere di chiudere una relazione ha già subito l’influenza della perdita di connessione. Quello che occorre fare è semplicemente creare una nuova empatia con lui senza apparire intenzionale. Questo stato psicologico interiore prende anche il nome di senso di legame, famigliarità, complicità. Scopri il metodo rapido per creare questo fenomeno clicca qui

Scopri come rigenerare l’amore e la passione del tuo compagno nei tuoi confronti

Una delle cause che spingono gli uomini a chiudere la relazione è la fine dell’innamoramento e la riduzione della passione. Ogni uomo ha dei speciali pulsanti inconsci (pulsanti analogici) che se pigiati nel modo giusto sono in grado di fare scaturire un nuovo innamoramento a scapito di chi sta attualmente tenendo in pugno il suo cuore.  Scopri di più. Clicca qui

Ho interrotto la sua decisione di lasciarmi

Grazie a questo semplice manuale sono riuscita a interrompere la sua decisione di divorziare. Il nostro matrimonio dura da 13 anni .. ma adesso raggiungerà i 50. Grazie infinite..

.Amava un’altra … ma non aveva il coraggio di confessare per non farmi soffrire. Ho deciso di riprendermelo e questo manuale ha fatto tutto. Grazie Ronda sei la N. 1

Dopo gravi problemi legati alla sua famiglia la mia relazione è andata a rotoli. Lui ha mollato la presa e siamo rimasti in silenzio stampa per 47 giorni. Ho acquistato il manuale di Ronda e seguito passo passo la strategia. E’ stato un successo! Siete Fantastici.

Ho salvato il mio matrimonio all’orlo della catastrofe grazie all’ispirazione ricevuta dal manuale. Elisir System non è una tecnica ma una vera e propria filosofia di vita per le relazioni difficoltose. 

Dopo Elisir System ho vinto il 70% delle dispute matrimoniali. Adesso sono in grado di ottenere il rispetto e la leadership famigliare che è stata da sempre inesistente. Grazie.

Sei cosciente del fatto che l’amore che lui sente per te non lo decide con la volontà, esso non può venire imposto con la ragione.

L’amore e la passione emergono dall’istinto in modo incontrollato e naturale …

Ma sfatiamo i falsi miti: devi sapere che esistono dei “speciali bottoni psicologici chiamati trigger”.

Sono i tasti presenti nel cervello di ogni uomo, che quando vengono premuti a sua insaputa determinano la reazione del nuovo coinvolgimento e innamoramento.

No, non prendermi per pazza, perché sono ormai ben 13 anni che studio questi fenomeni psicologici che i luminari chiamano “transfert”.

Sono i famosi sigilli segreti dell’amore che la maggior parte di donne ignorano.

Trigger psicologici che fanno ri-affiorare in modo automatico e naturale il romanticismo, l’affetto, la passione e la lussuria sessuale.

Ci servirà solo seguire gli esatti passi affinché restio premuti nel giusto modo …. oppure la catastrofe pre-annunciata della separazione non tarderà ad avverarsi e sai perché? 

Perché essa non è altro che una conseguenza naturale di una condizione che ormai si è concretizzata.

perché ha cominciato a rivolgere la sua attenzione su un problema o su una nuova passione-progetto che lo affascinano.

Ogni idea-progetto e sogno da realizzare sono dei generatori di energia che si compongono di emozioni.. e lui ne ha bisogno come tutti quanti noi.

Adesso però stranamente inizia a vederti come un “ostacolo” al raggiungimento del suo sogno – cambia il tuo ruolo e non è colpa tua.

Tuttavia sei ancora dentro la sua mente, anche se adesso ti percepisce in modo diverso rispetto a prima.

Tale meccanismo si attiva in modo automatico e naturale nella sua mente, senza che lui se ne renda neppure conto.

Lui difficilmente osserva il corso dei suoi pensieri ed emozioni, ma reagisce ad essi in modo istantaneo con il relativo comportamento.

. .. sei stata collocata nel ruolo di ostacolo (è importantissimo che tu prenda consapevolezza di questo fenomeno). 

In psicologia definiscono questo evento traslazione dall’oggetto del desiderio ad antagonista.

Ripeto “Lui” ti vede adesso come “ostacolo” più che come la donna che tanto ha desiderato … senza rendersene  neppure conto.

Non ci sono vincoli (ostacoli) di mezzo, esempio:

Quindi lui potenzialmente potrebbe andarsene da un giorno all’altro se solo lo decidesse.

Tu non sai come ciò sia potuto accadere, non te lo spieghi, ma “intuisci” che adesso è come se gli stessi “dando fastidio”.

Lo senti chiaramente, come se fossi una sensitiva … e sai di avere  perfettamente ragione. 

Prima eri il suo “oggetto dei desideri” ma adesso ti percepisce come se fossi un impedimento da cui doversi liberare.

Succede proprio perché ha trovato una nuova fonte di stimolo desiderabile (non è detto che sia un’altra donna) , questa esperienza è tutta nella sua mente. 

Non credere che un uomo si possa “disinnamorare” solo perché si sia innamorato di un altra, ci sono altri fenomeni o cose che accadono.

READ ALSO  Biggest Website for Commercial Real-Estate in Israel

Eventi esterni che sono in grado di neutralizzare l’amore che prova per te. 

gli specialisti ti diranno di approfondire il dialogo con lui per capire cosa gli stia capitando, e ti spingeranno ad analizzare ogni suo comportamento.

Ti diranno anche che devi capire il perché è tanto coinvolto per il suo nuovo progetto e desiderio al punto di trascurarti. 

Ti suggeriranno di spingerlo ad aprirsi maggiormente con te andando incontro alle sue aspettative … bla bla bla.

Ti consiglieranno di stabilire un’accordo nella relazione minimizzando ogni tipo di conflittualità

Questo modo di agire fa parte della logica formale ma il problema è che non funziona!

Funziona solo per riempire le loro tasche e svuotare le tue.

Si determineranno le condizioni per far risorgere l’amore (che adesso è represso).

La passione che lui ha da sempre provato per te, dovrà amplificarsi in modo rapido, senza che si attivino le sue difese razionali.

Il metodo agirà sugli “oggetti di desiderio che stanno alimentando le sue emozioni attuali e ti spiegherò come funziona in modo semplice e immediato.

La formula  diminuirà l’ascendente “attrattivo” che questi desideri hanno acquisito verso di lui spingendolo a rivolgere nuovamente la sua attenzione verso di te.

Sono i simboli che lo hanno affascinato cosi profondamente .. a tal punto da fargli dimenticare che esisti.

Questo è quello che va ottenuto subito, senza aspettare che la situazione peggiori ulteriormente a causa del tempo che passa!

Ma come opera questa formula (ti chiederai?)

Semplice: amplifica tramite un preciso modello di comportamento (che ti sarà integralmente rivelato) alcuni punti di ciò che gli impedisce di raggiungere i suoi interessi esistenziali.

Sono gli obiettivi o scopi che si è prefisso e che lo stanno e coinvolgendo .. a tal punto da metterti nell’ombra.

Attraverso alcuni tuoi atteggiamenti e la gestione dei uno speciale modo di dialogare col tuo partner la formula genererà una particolare emotività in lui.

Dovrai allearti proprio con gli oggetti del suo interesse (alleanza col suo inconscio) – questo è il segreto e vuoi sapere come farlo nel modo giusto.

Questo lavoro stimolante LUI lo sta già riconoscendo all’oggetto del suo desiderio attuale, sia esso pensiero, cosa o personaggio in carne ed ossa (la sua ipotetica amante).

Sono quei simboli (suoi interessi) che lo stimolano psicologicamente e che lo stanno portando lontano da te.

Sappiamo entrambi che Tu vuoi ridurre il potere psicologico che questi nuovi simboli detengono all’interno della sua mente ma non sai come fare.

Con questo semplice metodo si lavora sulla percezione che lui ha dei suoi stessi interessi.

Qui non si fanno chiacchiere o ragionamenti vani che portano solo a confusione. 

Quando muovi il suo focus sul problema – ostacolo – e non sulla soluzione-desiderio, allora stai rendendo uno speciale “servizio emotivo” al tuo partner.

Questo “servizio emotivo”  viene trasformato in energia psichica che lo lega a te.

Praticamente è come se gli stessi somministrando la famosa droga dell’anima di cui riconoscerà te come fonte di produzione.

Presto non potrà più farne a meno perché ti riconoscerà potere attrattivo (lo farà inconsciamente).

E’ pazzesco osservare come tale fenomeno si produca in pochi giorni.

Ed è altrettanto sconvolgente osservare con quanta facilità questa formula possa essere messa in atto.

Dal servizio emotivo reso si determinano le “condizioni” del nuovo innamoramento che troveranno te “Te”  e solo te come bersaglio naturale e coinvolgente.

Lui si è disinnamorato di te perché ha incontrato un’altra donna che lo ha fatto invaghire, rendendogli quel famoso servizio emotivo di cui  hai letto sopra. 

Quindi la sua nuova bella adesso è il nuovo oggetto di desiderio e tu sei percepita automaticamente come l’ostacolo (purtroppo).

Adesso lui “crede” di non amarti più e di amare l’altra.

Lui sa che poiché non ci sono vincoli solidi di mezzo, esempio: il mutuo condiviso, dei figli etc.  potrebbe decidere in qualsiasi momento di fare le valige e sparire per sempre.

Potrebbe decidere di abbandonarti definitivamente nel prossimo istante e aprire una nuova convivenza con l’altra donna che “crede” di amare.

Scoprirai presto come e perché lui stia vivendo una esperienza “ILLUSORIA” con la sua nuova partner …che lo sta facendo  invaghire.

Tu resti ancora l’elemento di coinvolgimento primario nella sua mente e nel suo cuore anche se ti è difficile crederlo. 

La tua rivale invece ricopre il ruolo di elemento secondario, MA LUI QUESTO NON LO SA.

Lui nei confronti della nuova partner prova una forte “infatuazione psicologica – semi – ipnotica” che gli fa apparire una realtà diversa ma stimolante.

Semplice:perché un “transfert” o spostamento del bersaglio d’amore, non può avvenire quando si è già consolidato verso qualcuno.

C’è sempre la memoria emotiva storica che governa la sua psiche e le sue emozioni!

Se lui riconosce la nuova “bella” come oggetto primario di innamoramento successivo a te è perché allora “non ti ha mai amata veramente”.

Se lui non ti ha mai amata realmente, allora significa che eri tu a ricoprire il ruolo di elemento secondario fino ad’ora.

Significa che era semplicemente infatuato di te, ma credeva fosse amore! 

C’è differenza tra infatuazione e innamoramento, anche se a primo impatto sembrano essere identici!

Ad esempio: lui era innamorato di una sua paranoia (problema esistenziale) e al contempo infatuato di te (credeva di amarti, ma in realtà era solo infatuato).

L’elemento primario era la sua “paranoia” (vedi caso di uomini narcisisti), l’elemento secondario eri “Tu” (sentiva di amarti ma era solo infatuazione).

Soluzione convenzionale: se sei sicura che lui è in relazione con un altra donna allora gli esperti ti diranno di  smascherarlo.

Ti suggeriranno di metterti a tavolino e preparare una separazione consensuale (come se fosse un gioco da ragazzi).

Ti istruiranno anche su come anticipare le sue verità, perché difficilmente lui lascerà la nuova partner per tornare con te e di prepararti al peggio.

1:Capire se tu rappresentavi  realmente l’oggetto d’amore primario o secondario durante la relazione che avevi con lui e ti rivelerò come si fa.

READ ALSO  50 Software Collection with Master Resell Rights

Tale processo è un passo essenziale per rendersi conto se continuare la storia con lui o scegliere di mollarlo definitivamente..

2: Intervenire con Elisir System affinché si riduca il volume che lui percepisce come infatuazione che prova verso la nuova partner.

Solo a seguito di una riduzione del volume di passione che lui sente verso l’elemento secondario l’elemento primario automaticamente si ri-potenzia (e ricorda che l’elemento primario sei Tu).

3:Riacquistare l’ascendente di innamoramento su di lui come oggetto primario, posizionando un problema già esistente come “oggetto secondario” 

L.e mantenerlo in stato di innamoramento nel tempo, evitando che i suoi recettori captino gli stimoli di nuove concorrenti tentatrici.

Lui vorrebbe fare le valige perché non ti ama più e abbandonare il nido, ma non può farlo perché sono presenti importanti impedimenti (vincoli).

Tali impedimenti lo legano in posizione di subitanza nel rapporto. 

N emerge un comportamento conflittuale da parte sua che spesso varca i confini della dignità.

siete sposati o conviventi e avete un mutuo cui fare fronte, ci sono di mezzo dei figli, lui ha una situazione lavorativa e economica precaria.  

Stando in questa posizione forzata chiamata “posizione ortostatica” potrebbe anche trovarsi una amante (ma sa bene che non gli conviene).

Allo stesso modo sa che coinvolgersi per una passione o problema extra rapporto che compensi lo stress in cui si trova è una difficile alternativa.

Ti consiglieranno di rimettere armonia nel rapporto con sedute di riflessione.

Ti diranno di pianificare insieme a lui modelli risolutivi e stabilire piani per migliorare la condizione problematica.

Il tutto sperando che questo sollievo faccia riaffiorare nuovamente il suo amore per te ..  malgrado i problemi esistenziali da affrontare.

Soluzione Metodo Elisir system: 

Ricostruzione del tuo ascendente di fascino e amore attraverso la gestione del rapporto con il tuo lui.  

Farai leva sulla sua nuova passione amplificandola aumentandone il valore e diminuirai al contempo l’ascendente che l’eventuale amante o idea-progetto detiene su di lui.

Applicherai questo stratagemma Elisir solo nel caso lui abbia una “relazione extra” e tu voglia mantenerlo legato a te.

Applica il metodo Elisir System alimentando il suo interesse in modo nascosto

Fai in modo che il suo inconscio ti identifichi come sua alleata….

Amplifica il suo pathos emozionale con i trucchi rivelati da Ronda.

E’ proprio il pensare che la soluzione dei problemi d’amore si celi dietro a comportamenti ragionevoli … è una delle cause che può portare al disastro un rapporto ….  con un partner che non prova più niente.

Nel mio trattato denominato Elisir System Donna definita come l’arte di tenersi un uomo, assorbirai informazioni e passi speciali che non hanno nulla a che fare con le “Retoriche Caserecce Della Seduzione Femminile Presente Nei Libri”.

Elisir System non è altro che la decodificazione di leggi psicologiche ad alta influenza …procedure inedite che ho reso semplici nell’applicazione pratica fruibile da qualunque donna.

Tattiche sconosciute ai Love Coach e Psicologi tradizionali che ogni donna può utilizzare con successo nei casi più disperati. 

Con Elisir System Formula potrai evitare separazioni, divorzi, conflitti occasionali, tradimenti, etc.

 ..ma anche fare tornare un Ex dopo che aveva deciso di abbandonarti per un altra.

 Perchè il mio modello seduttivo unificato calzerà come un pennello risolvendo anche il tuo caso?

 Questo sistema in precisi passi da seguire, lavora sulle costanti di una relazione sentimentale UOMO-DONNA, per cui si adatta a qualsiasi variabile o situazione esistente, quindi anche al tuo caso.

Ho inteso che riceverò il pacchetto contenente il manuale Elisir System – come legare un uomo in amore – comprensivo di bonus gratuito Scopri se il tuo partner ti tradisce e con chi.

Ho capito che nulla mi verrà recapitato per posta ma avrà accesso ai manuali in formato PDF istantaneamente dopo aver effettuato il pagamento.

So che dopo aver effettuato il pagamento con qualsiasi carta di credito o pre-pagata del tipo poste pay riceverò una email da ClickBank contenente il link per poter scaricare subito il materiale e leggerlo.

Ho compreso che posso ordinare i manuali a qualsiasi ora del giorno o della notte 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 compreso i festivi.

Mi è chiaro che la transazione di pagamento è criptata e sicura al 100% e che potrò usufruire della garanzia rimborso pari a 60 giorni a partire dal giorno di acquisto.

So che i risultati che otterrò saranno commisurati al mio impegno nell’esercitare questo semplice metodo è che non sono garantiti i risultati ottenuti dall’autrice.

Comprendo che tale metodo non è un trattamento specialistico psicologico o psicoterapeutico ma uno stratagemma derivante dalle opinioni dell’autrice.

Letto questo procedo in tutta sicurezza con l’ordine.

Dopo che avrai provveduto ad effettuare la transazione online  tramite qualsiasi carta pre pagata o Pay pal, dovrai semplicemente attendere una email da ClickBank  che contiene un link da cliccare per accedere istantaneamente al prodotto. Otterrai anche la tua ricevuta di pagamento unita alla garanzia .

ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d’America e utilizzato con suo permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questo prodotto o qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questo prodotto.

Click here to get Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

?
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com